Attualità

Avvistamenti di luce bianca in Sicilia e Calabria, forse un razzo?

Luce Bianca

Un fenomeno insolito ha attirato l’attenzione dei residenti di Sicilia e Calabria, con numerose segnalazioni di una misteriosa luce bianca nei cieli. Questo evento ha suscitato grande interesse, portando migliaia di persone a condividere foto e video sui social media. Le prime segnalazioni sono arrivate da diverse località del Sud Italia, con una concentrazione particolare in Sicilia e Calabria.

La luce, descritta come una sorta di mongolfiera bianca, è stata osservata anche a Messina e lungo l’intera fascia tirrenica. Nonostante l’apparente forma, non si tratta di una mongolfiera. Gli esperti ritengono che il fenomeno possa essere attribuito a un razzo che sta uscendo dall’atmosfera terrestre. I gas circostanti, colpiti dalla luce solare, potrebbero creare questi effetti luminosi spettacolari.

CanaleSicilia

Al momento, non vi sono conferme definitive sull’origine di questa luce. Tuttavia, l’ipotesi del razzo rimane la spiegazione più probabile, considerando le caratteristiche del fenomeno osservato. La diffusione dei filmati e delle immagini sui social media ha amplificato l’interesse pubblico, portando molte persone a cercare ulteriori informazioni.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top