Cronaca

Arrestato l’indiziato 19enne della sparatoria a Monreale

Sparatoria Monreale

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un 19enne palermitano in relazione alla sparatoria avvenuta la scorsa notte nel centro di Monreale, che ha provocato la morte di tre giovani residenti e il ferimento di altri due ragazzi. Il giovane è stato fermato con un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, accusato di strage, porto abusivo e detenzione illegale di arma da fuoco.

L’azione investigativa ha preso avvio subito dopo l’incidente, grazie all’intervento dei Carabinieri e agli sviluppi delle indagini condotte in collaborazione con la Procura di Palermo. Le autorità hanno ricostruito le dinamiche della sparatoria, che ha scosso la comunità di Monreale, dove il bilancio dei morti e dei feriti è stato tragico.

CanaleSicilia

Il 19enne arrestato, che risulta essere il principale indiziato, è attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Palermo “Pagliarelli”. Le indagini proseguono per chiarire eventuali motivazioni e altri eventuali complici coinvolti nell’incidente.

Le forze dell’ordine hanno intensificato la propria attività investigativa nella zona, continuando a lavorare per risolvere il caso e fare luce sugli eventi che hanno scatenato la violenza.

© 2025 Riproduzione Riservata


🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁


Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top