Cronaca

Cocaina nella presa d’aria in auto, arrestato 22enne a Cesarò

Carabinieri Cesarò

Un 22enne è stato arrestato a Cesarò dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere. L’operazione è stata condotta grazie all’intervento di due militari che, liberi dal servizio, hanno individuato il giovane in atteggiamento sospetto a bordo di un’autovettura.

I Carabinieri, insospettiti dall’osservazione del sospetto intento a cedere qualcosa a un altro individuo, hanno deciso di intervenire. Dopo aver mantenuto sotto controllo la situazione, hanno richiesto l’intervento di una pattuglia in servizio per bloccare il giovane. La successiva perquisizione, effettuata sulla persona e sul veicolo, ha portato al sequestro di circa 9 grammi di cocaina nascosti nella presa d’aria del cruscotto, insieme a 70 euro ritenuti il provento dell’attività illecita. Inoltre, all’interno del veicolo, è stato rinvenuto un bracciale dotato di una lama metallica affilata.

CanaleSicilia

La perquisizione domiciliare dell’indagato ha consentito di recuperare una dose di marijuana e ulteriori 230 euro, presumibilmente derivanti dallo spaccio. Le analisi di laboratorio sulla droga sequestrata hanno rivelato che da essa sarebbe stato possibile ricavare oltre 40 dosi pronte per essere distribuite.

© Riproduzione riservata.


🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁


Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top