Da lite in famiglia a tragedia, donna uccide il marito nel siracusano
Una cittadina nigeriana di 30 anni è stata arrestata dalla Polizia nel Siracusano con l’accusa di omicidio del marito, anch’egli nigeriano. Secondo le indagini condotte dal Commissariato di Pachino, il drammatico episodio si è verificato durante un acceso litigio tra i coniugi. La donna avrebbe colpito il marito con un cacciavite, causando una ferita rivelatasi mortale.
La vittima è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo a causa della gravità delle lesioni riportate.
Le prime ricostruzioni degli inquirenti ipotizzano che il conflitto sia nato dalla situazione familiare della coppia. Pare infatti che ai due coniugi fosse stato recentemente tolto l’affidamento del figlio di soli due anni, una circostanza che avrebbe esasperato i rapporti già tesi tra i due.
La Procura della Repubblica di Siracusa ha avviato le indagini e sta coordinando l’attività investigativa per chiarire la dinamica esatta dei fatti. Gli agenti stanno raccogliendo ulteriori elementi utili a definire il contesto e i motivi che hanno portato al tragico epilogo.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁