Politica

Domenico Santisi eletto consigliere metropolitano di Messina

De Luca Santisi

Domenico Santisi, consigliere comunale di Nizza di Sicilia, è stato eletto al Consiglio Metropolitano di Messina con la lista Pd-L’Alternativa. L’elezione, avvenuta il 28 aprile, rappresenta un ulteriore passo nel percorso del Movimento 5 Stelle, che ha ottenuto un ottimo risultato grazie anche al sostegno dei sindaci e dei consiglieri locali. Santisi, con il suo impegno civico, ha ricevuto il supporto di circa 40 amministratori, esprimendo il suo apprezzamento per la fiducia accordata, soprattutto dalle piccole comunità.

L’onorevole Antonio De Luca, Capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana, ha sottolineato l’importanza di questo risultato, definendolo “entusiasmante” e riconoscendo l’importante lavoro svolto dal partito nella provincia di Messina negli ultimi anni. “Non è un punto di arrivo, ma un nuovo inizio”, ha affermato De Luca, mettendo in evidenza l’importanza di proseguire con il miglioramento delle condizioni del territorio, che ha sofferto un notevole abbandono nelle ultime decadi. Inoltre, ha sottolineato il valore della collaborazione con il Partito Democratico e con le forze civiche, che ha contribuito al successo della lista.

CanaleSicilia

Santisi ha espresso il suo impegno a continuare il lavoro intrapreso come consigliere comunale, concentrandosi sulle esigenze del territorio, comprese le zone più periferiche come le Isole Eolie, e ha ribadito l’importanza di portare avanti le istanze locali.

© 2025 Riproduzione Riservata


🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁


Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top