Cronaca

Droga nascosta tra la biancheria, arrestato 51enne a Santo Stefano

Carabinieri Santo Stefano di Camastra

A Santo Stefano di Camastra, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un uomo di 51 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga sul territorio.

Gli investigatori, insospettiti dall’atteggiamento del soggetto mentre conversava con altri individui, hanno deciso di monitorarlo attraverso un servizio di osservazione e pedinamento. L’uomo è stato bloccato nelle vicinanze di un istituto scolastico, dove i militari sospettavano avesse ceduto una dose di sostanza stupefacente. Successivamente, è stata effettuata una perquisizione presso la sua abitazione.

CanaleSicilia

Durante il controllo domiciliare, nel bagno, i Carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di oltre 100 grammi, abilmente occultato tra la biancheria. Sono stati inoltre sequestrati una dose della medesima droga e due bilancini elettronici contaminati da residui di stupefacenti. Tutti i materiali sono stati inviati ai laboratori del RIS di Messina per le analisi forensi.

Il 51enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Intanto, le attività preventive e repressive dei Carabinieri proseguono con l’obiettivo di scoraggiare comportamenti illeciti legati al traffico di droga nell’intero territorio peloritano, rafforzando il controllo e la sicurezza della zona.

© Riproduzione riservata.


🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁


Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top