Gioiosa Marea, Tennis Club Saliceto batte Blugarden Messina 3-0
Il Tennis Club Saliceto ha ottenuto una vittoria netta nella prima giornata del campionato a squadre di Serie D provinciale Fit di tennis, sconfiggendo il Tennis Club Blugarden Messina con un punteggio di 3-0. L’incontro si è svolto l’1 giugno presso gli impianti sportivi di Saliceto di Gioiosa Marea. La squadra vincitrice, guidata dal maestro Augusto Puccio, era composta da Claudia D’Agati, Anna Laura Franchina, Roberta Lai e Barbara Falliano.
La prima giornata del torneo, che prevede sei squadre partecipanti con partite di andata e ritorno su due set su tre e classifica all’italiana, è stata dominata dal Tennis Club Saliceto. Il primo singolare ha visto Anna Laura Franchina trionfare su Casale con un doppio 6-0. Anche Claudia D’Agati ha vinto il suo singolare contro Manganaro con lo stesso risultato di 6-0, 6-0. Nel doppio, la coppia D’Agati-Franchina ha sconfitto Casale-Sottile con un punteggio di 6-0, 6-2.
La seconda giornata del campionato è prevista per sabato 8 giugno, sempre presso gli impianti sportivi di Saliceto di Gioiosa Marea. In questa occasione, il Tennis Club Saliceto affronterà il Tennis Club Vela di Messina.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁