Cronaca

Grave incidente stradale in galleria sulla A18 a Taormina

Incidente Giardini Naxos - Taormina

Un grave incidente si è verificato alle ore 11:35 sull’autostrada A18 Messina-Catania, in direzione di Messina, all’interno della galleria precedente l’uscita di Taormina. La dinamica dell’evento è ancora da chiarire, ma sarebbero quattro le persone ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia stradale della sezione di Giardini Naxos e le squadre dei soccorsi per prestare assistenza e gestire l’emergenza.

L’autostrada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e sgombero della carreggiata. Per i veicoli diretti a Messina, è stata predisposta un’uscita obbligatoria a Giardini Naxos. La chiusura dell’autostrada ha provocato lunghe code sia in carreggiata che all’ingresso della galleria, con numerosi automobilisti intrappolati sotto il sole cocente.

CanaleSicilia

Incidente Giardini Naxos - Taormina

Incidente Giardini Naxos - Taormina

Incidente Giardini Naxos - Taormina

Incidente Giardini Naxos - Taormina

Le autorità stanno lavorando intensamente per risolvere la situazione e garantire la sicurezza degli automobilisti. Tuttavia, la viabilità rimane compromessa e si raccomanda agli automobilisti di evitare, se possibile, di percorrere questo tratto di strada fino a quando non sarà ripristinata la normalità.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top