I Carabinieri arrestano 25enne per spaccio di cocaina a Messina
Carabinieri arrestano 25enne messinese in flagranza per detenzione di cocaina durante un controllo stradale a Messina. Materiale e droga sequestrati.
Nella giornata di ieri, 20 giugno 2023, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno effettuato un arresto in flagranza di reato. Il soggetto coinvolto è un 25enne messinese, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante un controllo stradale eseguito in via Bonino a Messina, i militari hanno fermato un giovane alla guida di uno scooter. L’atteggiamento sospetto e agitato del conducente ha sollevato sospetti tra gli agenti. Successivamente, durante la perquisizione personale e veicolare, sono stati scoperti oltre 10 grammi di cocaina addosso al ragazzo. Durante la successiva perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.
La droga e il materiale sequestrati sono stati inviati al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio. Nel frattempo, il giovane è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del processo.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁