Cronaca

Incidente a Capo d’Orlando, condizioni feriti, indagati i conducenti

Incidente Capo d'Orlando

Sta mostrando segnali di miglioramento il giovane di 22 anni originario di Naso, attualmente ricoverato presso l’ospedale di Sant’Agata di Militello, coinvolto nel grave incidente stradale verificatosi nei giorni scorsi a Capo d’Orlando. L’impatto ha causato il decesso di Rosa Cortese, 77 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Panda.

Restano invece in condizioni critiche i due giovani, quasi coetanei del 22enne, che si trovavano con lui sulla Fiat 600. Uno dei feriti è stato trasferito nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina, mentre l’altro è stato elitrasportato all’ospedale di Catania. Entrambi rimangono in prognosi riservata e le loro condizioni vengono costantemente monitorate dallo staff medico.

CanaleSicilia

Incidente mortale Capo d'Orlando

Stabile, seppur in condizioni critiche, anche l’84enne marito della vittima. L’uomo si trova ricoverato presso l’ospedale di Patti dove è sottoposto a costante osservazione clinica.

Nel frattempo, la Procura della Repubblica di Patti ha avviato le prime attività investigative legate all’incidente. Dopo aver disposto il sequestro dei veicoli coinvolti, è stata fissata per lunedì 14 aprile l’autopsia sul corpo di Rosa Cortese.

In attesa di accertare con precisione la dinamica dello scontro, i due conducenti dei veicoli sono stati iscritti nel registro degli indagati. Il provvedimento, disposto in vista degli approfondimenti tecnici previsti, mira a chiarire eventuali responsabilità nell’ambito della ricostruzione dei fatti.

© Riproduzione riservata.


🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁


Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top