Incidente stradale a Sant’Agata: sette feriti, due gravi
Incidente stradale con feriti e veicoli distrutti a Sant’Agata Militello.
Sette feriti, di cui due gravi, in un violento scontro tra un’Audi e una BMW a Sant’Agata Militello. Le auto sono state gravemente danneggiate nell’incidente sulla statale 113.
Un violento scontro tra due auto ha causato sette feriti ieri sera a Sant’Agata Militello. L’incidente è avvenuto sulla statale 113, all’uscita del centro abitato, vicino all’incrocio con la bretella della A20.
Nel disastro, un’Audi A4, guidata da un uomo con sua figlia adolescente a bordo, ha impattato con una BMW, alla guida della quale c’era una donna di Acquedolci con altri quattro giovani passeggeri. Entrambi i conducenti hanno riportato gravi lesioni.
L’Audi è rimasta semi-distrutta nel mezzo della carreggiata, mentre la BMW ha sfondato il guardrail ed è precipitata per diversi metri nel terreno sottostante.
Fortunatamente, gli occupanti delle vetture hanno riportato traumi e contusioni meno gravi. Tutti i feriti sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale santagatese. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Stradale.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁