Incidente sulla A20, auto si ribalta in galleria in prossimità di Brolo
Nel pomeriggio di oggi alle 16:15 circa si è verificato un grave incidente in galleria sull’autostrada A20 Palermo-Messina, precisamente nella galleria Petraro, tra gli svincoli di Brolo e Patti direzione Messina. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, ma quanto emerso fino ad ora suggerisce che il conducente di una Nissan Qashqai abbia perso il controllo del veicolo, con conseguente impatto contro un mezzo di lavoro (vedi foto in basso) presente sulla carreggiata.
L’impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell’auto. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi nell’incidente.
Sul posto si sono immediatamente mobilitati la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, che hanno fornito il necessario supporto e hanno garantito l’incolumità delle persone coinvolte.
L’incidente ha provocato un blocco parziale del traffico lungo l’autostrada, generando notevoli disagi per i conducenti che si trovavano in transito. Gli agenti della Polizia Stradale stanno lavorando incessantemente per ripristinare la viabilità e ridurre al minimo i disagi alla circolazione.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁