Incidente sulla A20 tra Brolo e Rocca, tratto chiuso per rimozione mezzi
Un incidente occorso oggi ha comportato la temporanea chiusura di un tratto della A20 Messina-Palermo, in direzione Palermo. L’incidente si è verificato tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Capri Leone, necessitando l’interruzione del traffico per permettere le operazioni di rimozione del mezzo coinvolto.
Un autobus che percorreva l’autostrada nel tratto tra Rocca di Capri Leone e Palermo ha sfondato il guardrail, terminando la sua corsa su un terreno pianeggiante adiacente alla carreggiata. L’incidente ha determinato la necessità di un’uscita obbligatoria a Brolo per i veicoli diretti verso Palermo, mentre l’autobus è stato rimosso. Il bilancio del sinistro segnala un ferito lieve: l’autista del mezzo, che è stato trasportato in ospedale a scopo precauzionale.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale di Sant’Agata Militello, diretta dal comandante Massimiliano Fiasconaro. Gli agenti indagheranno sulle cause dell’incidente, cercando di stabilire se sia stato provocato da un guasto tecnico al mezzo o da un malore dell’autista.
© 2025 Riproduzione Riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁