Cronaca

Lanciano la droga dal finestrino, arrestati dalla Polizia di Sant’Agata

Polizia di Stato - Stradale

Nel pomeriggio del 14 ottobre, due trentenni conviventi sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l’accusa di trasporto di sostanze stupefacenti. L’operazione ha preso avvio dopo che alla Centrale Operativa è giunta la segnalazione di un veicolo Fiat 600 che procedeva a forte velocità, zigzagando lungo l’autostrada che collega Palermo a Messina.

Nonostante la pattuglia della Polizia Stradale fosse distante rispetto al luogo indicato, due equipaggi di polizia, che stavano tornando da un servizio fuori sede presso il Commissariato di Sant’Agata di Militello, hanno intercettato il veicolo tra gli svincoli di Tusa e Santo Stefano di Camastra. Gli agenti, grazie alla loro prontezza, hanno tentato immediatamente di fermare l’auto utilizzando dispositivi di segnalazione acustica e visiva.

CanaleSicilia

Nel corso dell’inseguimento, i passeggeri del veicolo hanno gettato dal finestrino un involucro. Questo è stato recuperato dagli agenti, che hanno scoperto al suo interno 200 grammi di hashish e 27 grammi di cocaina.

A seguito del rinvenimento delle sostanze stupefacenti, i due conviventi sono stati arrestati. Gli agenti li hanno successivamente condotti presso il loro domicilio, dove sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che deciderà ulteriori provvedimenti.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top