Attualità

Messina, l’Epifania segna la fine del tour del “Bus Natalizio” dell’ATM

Bus Natalizio ATM Messina

Il bus natalizio di ATM SpA concluderà il suo tour cittadino in occasione dell’Epifania, dopo aver animato il periodo festivo con numerose tappe dedicate ai cittadini di tutte le età. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Messina in collaborazione con l’azienda di trasporti, è stata accolta con grande entusiasmo.

Le ultime fermate del percorso sono previste per sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio. Domani, sabato pomeriggio, il veicolo elettrico addobbato a tema natalizio, con la presenza di una befana e un dj, farà sosta nell’isola pedonale di viale San Martino. Domenica mattina il tour si sposterà nei villaggi di Altolia, Giampilieri Marina, Giampilieri Superiore, Briga Marina San Paolo e Pezzolo, mentre nel pomeriggio raggiungerà le località di Mili Marina, Mili San Marco, Mili San Pietro e Larderia. Infine, il 6 gennaio, giornata conclusiva, il bus tornerà nell’isola pedonale del viale San Martino, con appuntamenti sia mattutini che pomeridiani.

CanaleSicilia

Il sindaco di Messina, Federico Basile, ha sottolineato il successo dell’evento, dichiarando: “Il bus natalizio ha toccato tutte le zone della città, regalando momenti di spensieratezza anche a chi ha trascorso le feste in ospedale”. Anche la presidente di ATM SpA, Carla Grillo, ha espresso soddisfazione: “Questa terza edizione ha confermato il valore dell’iniziativa nel creare un’atmosfera magica e unire centro e periferie. Invitiamo tutti a partecipare alle ultime tappe”.

L’evento, giunto alla terza edizione, si conferma un appuntamento immancabile del cartellone natalizio messinese, riuscendo a coinvolgere grandi e piccini con momenti di allegria e condivisione.

© Riproduzione riservata.


🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁


Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top