Messina: scoperti 6 assuntori di droga e 4 persone senza patente
Ieri, 20 aprile 2023, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, con il supporto delle pattuglie del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, hanno intensificato i controlli nel territorio, concentrando le attenzioni soprattutto sul litorale jonico. L’obiettivo dell’operazione è stato quello di contrastare i reati predatori, le violazioni al Codice della Strada e le attività connesse al traffico di sostanze stupefacenti.
Durante i controlli stradali, sono stati fermati e sottoposti a verifica oltre 110 veicoli e 78 persone. Sono state contestate diverse violazioni al codice della strada e sono state deferite 4 persone, a vario titolo, per guida in stato di ebrezza e guida senza patente revocata, con grave pericolo per la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni.
I Carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Messina 6 giovani assuntori di droghe, trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, hashish, cocaina e crack destinate all’uso personale.
In aggiunta, altre 2 persone sono state denunciate per porto d’armi e oggetti atti ad offendere, poiché entrambe trovate in possesso di coltello a serramanico senza giustificato motivo.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁