PD Messina in prima linea: fermare il progetto del Ponte sullo Stretto
Il PD Messina organizza un presidio contro il Ponte sullo Stretto.
Giovedì 10 agosto, il PD Messina organizzerà un presidio contro il Ponte sullo Stretto, sensibilizzando la popolazione sugli espropri e le demolizioni che colpiranno l’intera zona densamente urbanizzata. Il partito combatte con determinazione il progetto, cercando di coinvolgere anche gli abitanti delle zone lontane dal cantiere.
Giovedì 10 agosto, dalle 17:30 alle 20:00, si svolgerà un’iniziativa organizzata dal Coordinamento Provinciale del Partito Democratico di Messina, presso la contrada Conca D’Oro / Annunziata. L’obiettivo è sensibilizzare gli abitanti sulle ripercussioni dei cantieri del Ponte sullo Stretto.
Il presidio informerà la popolazione locale sugli espropri e le demolizioni di interi complessi residenziali e decine di case singole, coinvolgendo oltre 60 nuclei familiari. L’area densamente urbanizzata, con tre plessi scolastici e vicino al polo universitario, subirà un impatto sconvolgente.
L’estate militante del PD messinese abbraccia questa iniziativa, sottolineando il netto rifiuto del partito nei confronti del progetto del Ponte sullo Stretto. L’obiettivo del partito è rendere consapevoli anche gli abitanti delle zone lontane dal cantiere principale, che erroneamente pensano di non subire effetti negativi.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁