Perde la vita il piccolo Gioele di 8 anni nell’incidente stradale sulla A19
A Campofelice di Roccella verrà proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Gioele Tempra, un bambino di otto anni deceduto in un tragico incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania. L’incidente, verificatosi nella serata di ieri, ha causato il decesso del piccolo Gioele e il ferimento di altre tre persone, tra cui il padre del bambino.
Il sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe Di Maggio, ha annunciato la decisione del lutto cittadino, esprimendo profondo cordoglio: “La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura – ha dichiarato il sindaco – il dolore è immenso”. Il primo cittadino, insieme all’amministrazione comunale e alla popolazione, ha espresso vicinanza e solidarietà alla famiglia del giovane Gioele, fortemente colpita da questo drammatico evento.
Nell’incidente, oltre al padre di Gioele, sono rimasti feriti altri due automobilisti. Durante lo schianto, il bambino è stato proiettato fuori dal veicolo. Il personale del 118, intervenuto, ha trasportato Gioele d’urgenza all’ospedale di Termini Imerese, dove, purtroppo, è deceduto poco dopo l’arrivo.
Il grave lutto che ha colpito la comunità di Campofelice di Roccella ha suscitato una vasta commozione, portando all’iniziativa simbolica del lutto cittadino per ricordare il piccolo Gioele e manifestare solidarietà alla sua famiglia in questo momento di intenso dolore.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁