Picchia brutalmente il figlio di 4 anni procurandogli fratture, arrestato
Un uomo residente a Scicli, in provincia di Ragusa, è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato il figlio di quattro anni, provocandogli gravi fratture a un braccio e a una gamba. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Modica dal personale del 118, che ha immediatamente rilevato la gravità delle lesioni e informato le forze dell’ordine.
Dai primi accertamenti medici è emerso che le ferite riportate dal bambino non erano compatibili con un incidente domestico. La madre del minore avrebbe inizialmente cercato di giustificare quanto accaduto, affermando che il figlio era caduto dal letto. Tuttavia, le indagini condotte dai carabinieri hanno portato alla luce una diversa ricostruzione dei fatti, facendo emergere una realtà ben più drammatica. Il padre biologico del bambino, pur non avendolo mai riconosciuto ufficialmente, viveva con lui e con la madre, originaria della provincia di Caltanissetta.
L’episodio, risalente al 4 febbraio scorso, è stato reso noto solo nelle ultime ore. Gli inquirenti hanno raccolto elementi che hanno portato all’arresto dell’uomo, il quale ora dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti del figlio. Nel frattempo, il bambino, sottoposto a intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia, è stato trasferito in Pediatria per ricevere le cure necessarie ed è attualmente sotto osservazione medica.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁