Sport

Polisportiva Gioiosa e Parmonval: sfida decisiva a Caltanissetta

Gioiosa Parmonval

La Polisportiva Gioiosa e il Parmonval si affronteranno in una semifinale regionale di grande interesse calcistico presso lo stadio comunale “M. Tomasello” di Caltanissetta. Il match, previsto per domenica 5 maggio alle ore 16:00, promette emozioni forti, con entrambe le squadre desiderose di raggiungere la finale.

La competizione vede contrapposte le vincitrici dei rispettivi gironi della stagione sportiva 2023/2024, entrambe determinate a dare il meglio sul campo. Sia la Polisportiva Gioiosa che il Parmonval si stanno preparando accuratamente per questa sfida cruciale, consapevoli che ogni minimo particolare potrebbe influenzare il risultato finale.

CanaleSicilia

Campo Caltanissetta

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati i tempi supplementari, con la possibilità di ricorrere ai calci di rigore per determinare la squadra vincitrice e garantirle l’accesso alla finale.

L’atmosfera è carica di tensione, alimentata anche dall’entusiasmo dei tifosi, ansiosi di assistere a un incontro di alto livello.

La vendita dei biglietti per l’evento sarà gestita dalla SSD Nissa FC e sarà possibile acquistarli direttamente presso il botteghino il giorno della partita, al costo di 10€.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top