Sorteggio di beneficenza “Dono che dono”: solidarietà in azione
Sabato mattina si è tenuto presso la sede Avis di Sant’Angelo di Brolo un evento di beneficenza dal nome “Dono che dono”, che ha visto protagonista il sorteggio di una coffa Maribrì contenente un uovo di cioccolato. L’iniziativa è stata promossa da Semplice…Mente Insieme Odv di Brolo e l’Avis di Sant’Angelo di Brolo.
Il ricavato della vendita dei biglietti ha contribuito all’acquisto di alimenti destinati alle Parrocchie di Brolo, Sant’Angelo di Brolo e Gliaca Piraino, i quali saranno distribuiti nei prossimi giorni.
“Un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini che, con il loro modesto contributo, hanno sostenuto e reso possibile il successo di questa iniziativa a favore delle fasce più bisognose,” ha dichiarato Marisa Briguglio, rappresentante dell’Associazione Semplice…Mente Insieme Odv.
Antonio Pintaudi, Presidente dell’Avis Sant’Angelo, ha commentato: “Fare rete sul territorio per fornire sostegno tangibile ai meno fortunati è uno degli obiettivi principali che perseguono queste semplici iniziative. Continueremo ad organizzare iniziative simili in sinergia nel tempo.”
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁