Tortellini scaduti, 41enne arrestato per aggressione al titolare dell’attività
Un uomo di 41 anni è stato arrestato dalla polizia di Adrano dopo aver aggredito il titolare di un’attività commerciale, accusandolo di aver venduto tortellini scaduti. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, ha colpito il negoziante al viso con una bottiglia di birra rotta, provocandogli una ferita sanguinante all’occhio sinistro.
La segnalazione dell’aggressione è giunta alla sala operativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, che ha inviato immediatamente una pattuglia sul posto. Gli agenti hanno trovato l’uomo a terra, immobilizzato dal titolare dell’attività, mentre alcuni clienti presenti hanno riferito di una discussione accesa riguardante la presunta scadenza dei tortellini acquistati dal 41enne. Il commerciante aveva offerto di sostituire la confezione, ma l’aggressore ha reagito violentemente, afferrando una bottiglia di birra dal bancone e usandola come arma.
Dopo aver disarmato l’uomo, i poliziotti lo hanno perquisito, trovando un coltello a serramanico nella tasca dei pantaloni. L’uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e porto ingiustificato di arma. Il Pubblico Ministero ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.
La vicenda si è svolta nel centro storico di Adrano, attirando l’attenzione di vari passanti e clienti del negozio, che hanno assistito alla scena e contribuito a fermare l’aggressore. Il commerciante, ferito, è stato soccorso e trasportato all’ospedale per le cure del caso. La polizia continua le indagini per chiarire ulteriori dettagli dell’incidente.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁