Trinacria’s Gold Medallion trionfa al Sicilia Winner di Palermo
Il prestigioso evento cinofilo “Sicilia Winner” ha visto trionfare il magnifico Siberian Husky “Trinacria’s Gold Medallion”, di proprietà di Dominique Firetto. La terza edizione di questa competizione, svoltasi durante la 19° Esposizione nazionale di Caltanissetta e la 71° Esposizione internazionale di Palermo, ha attirato i migliori esemplari canini. Il secondo classificato è stato il Bassotto a pelo duro “Uvamora’s Campanita”, di Francesca Borroni.
“Abbiamo organizzato un evento di livello internazionale, con oltre 1.000 cani iscritti di circa 120 razze”, afferma Giorgio Varoli, presidente del Kennel Club. “Ringrazio coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo evento, permettendo ai partecipanti di mostrare le qualità dei loro cani e al pubblico di apprezzarli”.
Le manifestazioni, ospitate nel suggestivo Parco della Favorita a Palermo, hanno potuto contare sul patrocinio gratuito del Comune di Palermo e sulla collaborazione delle Forze dell’Ordine, che hanno presentato le proprie unità cinofile, e del Nucleo Ippomontato della Polizia Municipale di Palermo.
Un ringraziamento speciale è rivolto a “Farmina Italia Pet Food” per il suo contributo.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁