Trovato cadavere l’uomo scomparso da venerdì, Paolo Catanesi
La scomparsa di Paolo Catanesi, 79 anni, a Barcellona si conclude con un tragico ritrovamento nell’uliveto nelle alture sopra la frazione di Oreto.
L’anziano Paolo Catanesi, scomparso da giorni, trovato morto nell’uliveto di Femminamorta, in attesa di ulteriori sviluppi.
Tragedia a Barcellona, ritrovato cadavere nell’uliveto nelle alture sopra la frazione di Oreto: vittima Paolo Catanesi, 79 anni. L’uomo era scomparso da venerdì sera e i familiari lo cercavano con angoscia.
Da venerdì sera Paolo Catanesi, 79 anni, era sparito nel nulla a Barcellona Pozzo di Gotto. I suoi familiari, preoccupati per la sua assenza, hanno subito dato l’allarme e avviato la ricerca. La triste scoperta è avvenuta in un uliveto nella frazione Femminamorta.
Già dalle prime ore dopo la scomparsa, la sua foto era stata diffusa su diverse pagine Facebook, accompagnata dalle caratteristiche somatiche dell’uomo: alto, magro e capelli bianchi. La sua casa nel quartiere Massalini era l’ultimo luogo in cui lo avevano visto.
Le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza di un negozio di Pozzo di Gotto hanno mostrato Catanesi passeggiare sul marciapiede del quartiere, ma in direzione opposta a quella che lo avrebbe portato a casa. Indossava un cappello blu elettrico e una camicia grigia a maniche corte al momento della sua scomparsa, si attendono ulteriori sviluppi sull’indagine.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁